Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> II Prova CI F3A/S 2009, 18-19 aprile 2009 club Amici dell'Aria

andreamad
Inviato il: Domenica, 19-Apr-2009, 20:35
Quote Post

Senior
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 7

Complimenti a tutti i piloti. Sardi e non. applauseme.gif Antonio finalmente ti vedo combattivo al punto giusto. -TestateMuro.gif Sarà stato su proceddu? 009mangia.gif O il sangiovese? -Smile Bevuta 2.gif Dopo tanto lavoro (fisico) di questi ultimi giorni per il nostro campo, ti meriteresti il primo premio perchè, come sempre lavori sino all'ultimo mentre gli altri volano e si concentrano. Un PLAUSO PER ANTONIO. MITTICOOOOO!!!! Un grazie anche a Pietro che anche se non modellista ci aiuta sempre, prepara pranzetti sfizziosi ed ha un senso del club molto grande. GRANDEEEE! Un grazie anche a tutti coloro che con poco o molto lavoro hanno dato un apporto alla manifestazione ed al club. Ma non è finita qui. un grosso passo è stato fatto ed è una pietra miliare per il nostro club. Mettiamoci d'impegno per rimettere l'ombreggio e l'impianto elettrico con un faretto d'illuminazione ed il gioco è fatto. La manutenzione annuale poi sarà veloce. A presto AMICIIIIIIIIII ciauz.gif ciauz.gif ciauz.gif

--------------------
segretario dell'associazione Amici dell'Aria
Andrea Madeddu
PM

tonioaltea
Inviato il: Domenica, 19-Apr-2009, 21:45
Quote Post

Master
*

Utente Nr.: 76

che giornata solare contro tutte le previsioni,ma cercherò di migliorare,il mio meccanico m'ha detto che c'è da fare ancora; che bello volare senza aver bisogno di chi detta le figure, ma la sua presenza per migliorare è indispensabile.
Spero di poter entrare in sintonia, così è certo un aumento +20x100 il che mi porterebbe lì all'agoniato posto. ma si vedrà, ciao a tutti alla prossima
PMEmail Poster

emocabras
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 00:15
Quote Post

Ace
*

Utente Nr.: 13

Ragazzi scusatemi!!!!

Mi ero proposto di dare una mano alla gara, nonché il fatto che avrei voluto essere presente per vedere i lanci e salutare qualcuno dei partecipanti che conosco arrivati dalla penisola ma purtroppo per problemi di salute di un parente a me molto vicino mi son dovuto recare il fine settimana dai miei a carbonia e sono rientra oggi nella tarda sera.

Complimenti vivissimi ad antonio che dopo tanto lavoro e innumerevoli voli ha ottenuto ottimi risultati classificandosi al 5° posto.-Smile Bevuta 2.gif -Smile Bevuta 2.gif -Smile Bevuta 2.gif -Smile Bevuta 2.gif -Smile Bevuta 2.gif -drink.gif applauseme.gif
PMEmail Poster

Mommotty
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 00:38
Quote Post

Ace
*

Utente Nr.: 70

Mitico Antonio! biggrin.gif
Sto nonnetto continua a stupirci!!!! biggrinn.gif -Smile Bevuta 2.gif
PMEmail Poster

carloefrem
Inviato il: Martedì, 21-Apr-2009, 11:12
Quote Post

Administrator
*

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

Ecco qualche altra foto:0019.gif

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Tonneaux lento..... f261.gif

user posted image

--------------------
ADMIN FORUM
Webmaster del sito www.amicidellaria.it
Innamorato delle emozioni che il volo suscita...
PMEmail PosterUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.7972 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]