SARDEGNA R/C FORUM |
Aiuto Cerca Utenti Calendario ForumGratis |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
| Pagine : (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
|
Inviato il: Domenica, 19-Apr-2009, 20:35
|
|
Senior Gruppo: Members Messaggi: 82 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 03-Dic-2006 |
Complimenti a tutti i piloti. Sardi e non.
-------------------- segretario dell'associazione Amici dell'Aria
Andrea Madeddu |
|
Inviato il: Domenica, 19-Apr-2009, 21:45
|
|
Master Gruppo: Members Messaggi: 175 Utente Nr.: 76 Iscritto il: 03-Mar-2008 |
che giornata solare contro tutte le previsioni,ma cercherò di migliorare,il mio meccanico m'ha detto che c'è da fare ancora; che bello volare senza aver bisogno di chi detta le figure, ma la sua presenza per migliorare è indispensabile.
Spero di poter entrare in sintonia, così è certo un aumento +20x100 il che mi porterebbe lì all'agoniato posto. ma si vedrà, ciao a tutti alla prossima |
|
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 00:15
|
![]() Ace Gruppo: Members Messaggi: 319 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 13-Dic-2006 |
Ragazzi scusatemi!!!!
Mi ero proposto di dare una mano alla gara, nonché il fatto che avrei voluto essere presente per vedere i lanci e salutare qualcuno dei partecipanti che conosco arrivati dalla penisola ma purtroppo per problemi di salute di un parente a me molto vicino mi son dovuto recare il fine settimana dai miei a carbonia e sono rientra oggi nella tarda sera. Complimenti vivissimi ad antonio che dopo tanto lavoro e innumerevoli voli ha ottenuto ottimi risultati classificandosi al 5° posto. |
|
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 00:38
|
|
Ace Gruppo: Members Messaggi: 404 Utente Nr.: 70 Iscritto il: 21-Gen-2008 |
Mitico Antonio!
Sto nonnetto continua a stupirci!!!! |
|
Inviato il: Martedì, 21-Apr-2009, 11:12
|
![]() Administrator Gruppo: Admin Messaggi: 1159 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 29-Nov-2006 |
Ecco qualche altra foto:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tonneaux lento..... -------------------- |
Pagine : (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |