Benvenuto Visitatore ( Login | Registrati )


  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> REGOLAMENTO DEL FORUM
 
carloefrem
Inviato il: Sabato, 19-Mar-2011, 12:32
Quote Post


Administrator
*

Gruppo: Admin
Messaggi: 1660
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 29-Nov-2006



Gentile Utente, benvenuto in questo Forum.

1 - La liberta' di espressione e di parola e' regola fondamentale, percio' sono gradite esperienze, opinioni, consigli, pensieri, immagini e fotografie non superiori a 500 kb.

2 - E' ammessa anche la pubblicita' per un prodotto che si e' provato e si e' ritenuto buono, vale lo stesso per i difetti riscontrati in qualche caso su prodotti acquistati.

3 - Sono ammesse divagazioni e pensieri al difuori dell'ambito modellistico nel forum "OFF-TOPIC". In questa sezione si puo' parlare di qualunque cosa sempre nel rispetto del presente regolamento.

4 - NON SONO AMMESSI in alcun caso messaggi offensivi, razzistici, a contenuto osceno, proclami politici del tipo "vota antonio", link a siti illegali o per adulti, spam o altro che comunque venga giudicato lesivo del principio di buona convivenza del forum.

5 - Per problemi di SPAM possono scrivere nel Forum solo gli utenti iscritti.

6 - Si fa appello al buon senso di ciascuno per evitare discussioni offensive. Nel caso un messaggio sia inopportuno si puo' segnalare all'amministratore tramite apposito tasto. I moderatori sono invitati, prima di cancellare un messaggio, ad avvertire l'autore di modificare i contenuti con un MP.

7 - Nella sezione "MERCATINO" si possono postare esclusivamente messaggi da privati che contengano: descrizione dell'articolo, prezzo, nome e cognome del venditore, luogo di residenza. Altri recapiti come indirizzo mail e/o cell e' consigliabile inviarli via MP.
PMEmail PosterUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1578 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]