Benvenuto Visitatore ( Login | Registrati )


  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> info campo di volo castiadas
 
i-can-fly
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2012, 20:09
Quote Post


Junior
*

Gruppo: Members
Messaggi: 11
Utente Nr.: 366
Iscritto il: 09-Dic-2012



Salve a tutti !! sono nuovo in questo forum avrei bisogno delle info al riguardo il campo di volo di castiadas,sono un princiante e ho imparato da solo a volare nn e stato facile ma fortuna che imparo infretta,
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
ho 2 jet a ventola un su-27 flangler un jetiget e un u can fly,li uso a villasimius in luoghi senza pista dove nn passa quasi mai nessuno di solito mi fa compagnia un mio amico,ora vengo al punto mi chiedevo so che a castiadas che un campo di volo ma nn so se ci si puo andare con i modellini rc o se magari ci sono altre persone che ci vanno mi piacerebbe avere qualche amico che ha la stessa passione,devo andare anche a dolianova per incontrare gli amici dell'aria domenica tempo permettendo pero da me e un po distante...non potete farne uno qui a villasimius?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

grazie per le eventuali info||[SIZE=7]
PMEmail Poster
Top
 
i-can-fly
Inviato il: Mercoledì, 12-Dic-2012, 16:32
Quote Post


Junior
*

Gruppo: Members
Messaggi: 11
Utente Nr.: 366
Iscritto il: 09-Dic-2012



QUOTE (i-can-fly @ Martedì, 11-Dic-2012, 20:09)
Salve a tutti !! sono nuovo in questo forum avrei bisogno delle info al riguardo il campo di volo di castiadas,sono un princiante e ho imparato da solo a volare nn e stato facile ma fortuna che imparo infretta,
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
ho 2 jet a ventola un su-27 flangler un jetiget e un u can fly,li uso a villasimius in luoghi senza pista dove nn passa quasi mai nessuno di solito mi fa compagnia un mio amico,ora vengo al punto mi chiedevo so che a castiadas che un campo di volo ma nn so se ci si puo andare con i modellini rc o se magari ci sono altre persone che ci vanno mi piacerebbe avere qualche amico che ha la stessa passione,devo andare anche a dolianova per incontrare gli amici dell'aria domenica tempo permettendo pero da me e un po distante...non potete farne uno qui a villasimius?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

grazie per le eventuali info||[SIZE=7]

risolto sono andato di persona!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 1.2608 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]