Benvenuto Visitatore ( Login | Registrati )


  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> come inserire le immagini nel forum, in tre semplici passi
 
ninnii
Inviato il: Venerdì, 12-Dic-2008, 17:48
Quote Post


Alien
*

Gruppo: Members
Messaggi: 998
Utente Nr.: 111
Iscritto il: 21-Ott-2008



visto la difficolta di alcuni soci nell'inserire le foto nei post ho cercato di spiegare come fare utilizzando un po di immagini delle schermate base di Imageshak , ovviamente bisogna iscriversi ,ma è tutto gratuito spero di essere stato chiaro e semplice , ma se ci sono problemi chiedete pure

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


da notare che qui ho settato una definizione 800x600 è la definizione ottimale per non sformattare il forum,

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
paolopux
Inviato il: Venerdì, 12-Dic-2008, 18:35
Quote Post


Alien
*

Gruppo: Members
Messaggi: 851
Utente Nr.: 5
Iscritto il: 30-Nov-2006



Grazie ninni alcuni di noi fanno diversamente ma anche questa è una ottima soluzione.

Come mai hai messo il messaggio nella sezione NAVIMODELLISMO anzichè in quella GENERALE ?
PMEmail PosterUsers Website
Top
Adv
Adv














Top
 
oldtimer
Inviato il: Venerdì, 12-Dic-2008, 18:36
Quote Post


Alien
*

Gruppo: Members
Messaggi: 1290
Utente Nr.: 40
Iscritto il: 19-Apr-2007



Non ho capito se bisogna necessariamente fare tutto 'sto cas... per postare una foto. Personalmente uso questo sistema:
Se la foto che voglio inserire mi interessa conservarla tal quale per un altro utilizzo, tipo stampa, ne faccio una copia e la metto nel desktop.
Quindi la apro e la modifico per "alleggerirla" perchè non superi i 55 KB prescritti dal Forum.
Dopo essermi inserito in una discussione e dopo aver scritto (non obbligatoriamente) qualcosa, clicco su "sfoglia" e vado a trovare la foto modificata.
Ci clicco sopra per inserirla e quindi ancora su "aggiungi la risposta".
FATTO!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
 
ninnii
Inviato il: Venerdì, 12-Dic-2008, 19:02
Quote Post


Alien
*

Gruppo: Members
Messaggi: 998
Utente Nr.: 111
Iscritto il: 21-Ott-2008



QUOTE (oldtimer @ Venerdì, 12-Dic-2008, 18:36)
Non ho capito se bisogna necessariamente fare tutto 'sto cas... per postare una foto. Personalmente uso questo sistema:
Se la foto che voglio inserire mi interessa conservarla tal quale per un altro utilizzo, tipo stampa, ne faccio una copia e la metto nel desktop.
Quindi la apro e la modifico per "alleggerirla" perchè non superi i 55 KB prescritti dal Forum.
Dopo essermi inserito in una discussione e dopo aver scritto (non obbligatoriamente) qualcosa, clicco su "sfoglia" e vado a trovare la foto modificata.
Ci clicco sopra per inserirla e quindi ancora su "aggiungi la risposta".
FATTO!

@ alphons :questo sistema evita di "appesantire" il forumm perché le "depositi" in un altro disco virtuale a cui tu e solo tu puoi accedere, quindi ti consente di averle disponibili dovunque nel mondo e di dover "allegerire" le foto prima di postarle la scelta di di un hosting vale l'altra io uso imageshak perche le ho gia tutte li
@paolopux :forse forza dell'abitudine ?? bohhhh
se ritenete utile spostatela pure
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
franco969
Inviato il: Martedì, 20-Ott-2009, 10:35
Quote Post


Pilot
*

Gruppo: Members
Messaggi: 51
Utente Nr.: 45
Iscritto il: 06-Giu-2007



Si possono anche mostrare piu' foto nello stesso spazio, usando le gloriose GIF animate

256 colori senza dithering

Io uso Adobe Image Ready per crearle
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see attachments
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
daniele71
Inviato il: Mercoledì, 02-Nov-2011, 18:56
Quote Post


Beginner
*

Gruppo: Members
Messaggi: 5
Utente Nr.: 325
Iscritto il: 13-Ott-2011



ciao ninni sono daniele di sassari , volevo sapere quando organizzate qualcosa con i motoscafi . sergio fois mi ha detto che sei un'asso sui motoscafi io sono qualche anno che lo pratico ma qui nel nord sardegna non ho compagnia grazie daniele
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.7883 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]