Benvenuto Visitatore ( Login | Registrati )


  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> off topic?
 
Mommotty
Inviato il: Sabato, 19-Mar-2011, 16:44
Quote Post


Alien
*

Gruppo: Members
Messaggi: 644
Utente Nr.: 70
Iscritto il: 21-Gen-2008



i quali sono umani e sbagliano anchessi!
Non ho visto niente di politico nel messaggio. Più che altromi sembrava volto a chiarire la situazione un po' contorta sui prossimi referendum facendo, tra l'altro riferimenti interessanti.
Serve anche fedeltà e chiarezza di intenti, da parte dei moderatori, per par condicio, e sapere ammettere i propri errori, talvolta.
PMEmail Poster
Top
 
Mommotty
Inviato il: Sabato, 19-Mar-2011, 16:47
Quote Post


Alien
*

Gruppo: Members
Messaggi: 644
Utente Nr.: 70
Iscritto il: 21-Gen-2008



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

mi sono incasinato, il mio messaggio era diretto ai moderatori
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
marco_s
Inviato il: Lunedì, 21-Mar-2011, 23:01
Quote Post


Alien
*

Gruppo: Members
Messaggi: 1515
Utente Nr.: 30
Iscritto il: 04-Mar-2007



QUOTE (Mommotty @ Sabato, 19-Mar-2011, 15:44)
i quali sono umani e sbagliano anchessi!
Non ho visto niente di politico nel messaggio. Più che altromi sembrava volto a chiarire la situazione un po' contorta sui prossimi referendum facendo, tra l'altro riferimenti interessanti.
Serve anche fedeltà e chiarezza di intenti, da parte dei moderatori, per par condicio, e sapere ammettere i propri errori, talvolta.

..peccato, io non ho letto il post di aerogatto!
ho solo notato che ha cancellato tutti isuoi post...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

mi dispiace, aerogatto ha dato molto a questo forum!..un'uscita del genere mi fa restare male!
PMEmail Poster
Top
 
gianlucaaltea
Inviato il: Martedì, 22-Mar-2011, 08:18
Quote Post


Alien
*

Gruppo: Members
Messaggi: 1256
Utente Nr.: 3
Iscritto il: 29-Nov-2006



QUOTE (Mommotty @ Sabato, 19-Mar-2011, 15:44)
i quali sono umani e sbagliano anchessi!
Non ho visto niente di politico nel messaggio. Più che altromi sembrava volto a chiarire la situazione un po' contorta sui prossimi referendum facendo, tra l'altro riferimenti interessanti.
Serve anche fedeltà e chiarezza di intenti, da parte dei moderatori, per par condicio, e sapere ammettere i propri errori, talvolta.

forse hai letto un messaggio che era già stato parzialmente corretto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Aerogatto
Inviato il: Martedì, 22-Mar-2011, 14:06
Quote Post


Ace
*

Gruppo: Members
Messaggi: 392
Utente Nr.: 15
Iscritto il: 20-Dic-2006



Preciso che non volevo intervenire in merito alla discussione ma forse me meglio fare qualche precisazione.

Se il messaggio fosse stato corretto a maggior ragione non andava cancellato .

Ci sono alcuni punti in cui la persona che ha cancellato la mia discussione ha commesso degli errori

1) In questo forum le discussioni di carattere prettamente politico non sono ammesse e il messaggio da me postato non lo era tanto più che l'amministratore non lo ha ritenuto tale lo ha specificato dopo la mia discussione e ci ho parlato di persona quindi le chiacchere stanno a zero e se lo dice lui i moderatori devono attenersi alla sua persona.

2) In questo forum le discussioni politiche non erano vietate lo si è saputo solo dopo la pubblicazione del mio articolo per non creare dibattiti .

3) Stando al regolamento attuale nel forum si può parlare di politica nella apposita sezione che è stata creata quindi in teoria il mio articolo potrebbe essere ripostato

4) solitamente si avvisa la persona con un Mp prima di Cancellare il Msg tanto più di un utente con una assidua frequenza del forum (a me non è arrivato nulla).

Per questi evidenti motivi.

Mi aspettavo le scuse di chi ha commesso questo errore ma in fondo e meglio lasciare perdere in fondo nel mio messaggio cancellato c'erano anche delle speranze per me per la mia situazione e per le persone che in questo momento soffrono in giappone .

I miei post sono stati cancellati ma torneranno a breve le parole di alcuni "AMICI" mi hanno convinto .

GRAZIE RAGAZZI:
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Saluti

PMEmail Poster
Top
 
marco_s
Inviato il: Martedì, 22-Mar-2011, 21:58
Quote Post


Alien
*

Gruppo: Members
Messaggi: 1515
Utente Nr.: 30
Iscritto il: 04-Mar-2007



QUOTE (Aerogatto @ Martedì, 22-Mar-2011, 13:06)
I miei post sono stati cancellati ma torneranno a breve le parole di alcuni "AMICI" mi hanno convinto .

GRAZIE RAGAZZI:
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Saluti

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 1.5152 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]