Benvenuto Visitatore ( Login | Registrati )


  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> TANI LA BOCCETTA, Ricordo
 
carloefrem
Inviato il: Mercoledì, 10-Dic-2008, 12:17
Quote Post


Administrator
*

Gruppo: Admin
Messaggi: 1660
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 29-Nov-2006



Voglio in questo post ricordare un carissimo compagno di voli che ho solo saputo oggi essere "volato via".
Alla famiglia di Tani faccio le mie piu' sincere condoglianze e scuse per la tardività con cui arrivano.
Ricordo con affetto e col sorriso le numerose picchettate fatte insieme, alle quali Tani partecipava sempre con spirito goliardico e simpatia, facendoci sempre ridere di cuore.
Mi dispiace veramente aver perso questo amico e compagno di giochi.
Ciao Tani.

Carlo Altea
Only registered users can see attachments
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
gianlucaaltea
Inviato il: Mercoledì, 10-Dic-2008, 14:25
Quote Post


Alien
*

Gruppo: Members
Messaggi: 1256
Utente Nr.: 3
Iscritto il: 29-Nov-2006



QUOTE (carloefrem @ Mercoledì, 10-Dic-2008, 11:17)
Voglio in questo post ricordare un carissimo compagno di voli che ho solo saputo oggi essere "volato via".
Alla famiglia di Tani faccio le mie piu' sincere condoglianze e scuse per la tardività con cui arrivano.
Ricordo con affetto e col sorriso le numerose picchettate fatte insieme, alle quali Tani partecipava sempre con spirito goliardico e simpatia, facendoci sempre ridere di cuore.
Mi dispiace veramente aver perso questo amico e compagno di giochi.
Ciao Tani.

Carlo Altea

con tanto dispiacere sottoscrivo un ultimo saluto ad un amante del volo.

ciao TANI


--------------------
Gianluca A.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
pintusmarco76
Inviato il: Giovedì, 11-Dic-2008, 22:38
Quote Post


Ace
*

Gruppo: Members
Messaggi: 251
Utente Nr.: 29
Iscritto il: 03-Mar-2007



QUOTE (gianlucaaltea @ Mercoledì, 10-Dic-2008, 13:25)
QUOTE (carloefrem @ Mercoledì, 10-Dic-2008, 11:17)
Voglio in questo post ricordare un carissimo compagno di voli che ho solo saputo oggi essere "volato via".
Alla famiglia di Tani faccio le mie piu' sincere condoglianze e scuse per la tardività con cui arrivano.
Ricordo con affetto e col sorriso le numerose picchettate fatte insieme, alle quali Tani partecipava sempre con spirito goliardico e simpatia, facendoci sempre ridere di cuore.
Mi dispiace veramente aver perso questo amico e compagno di giochi.
Ciao Tani.

Carlo Altea

con tanto dispiacere sottoscrivo un ultimo saluto ad un amante del volo.

ciao TANI

qualke giorno fa ho saputo della tua scomparsa .non avrei mai pensato ke te ne saresti andato cosi infretta,mesi fa quando ci siamo visti..ti dissi verro a trovarti al campo volo a decimoputzu per fare un giro insieme col tuo ultraleggero...ma ormai e troppo tardi..ciao tani sei nei nostri pensieri nel club amici dell aria ..


--------------------
aereopintusmarco
PMEmail Poster
Top
 
tonioaltea
Inviato il: Domenica, 21-Dic-2008, 20:45
Quote Post


Ace
*

Gruppo: Members
Messaggi: 299
Utente Nr.: 76
Iscritto il: 03-Mar-2008



nel nostro club sarai sempre ricordato per quello che di buono hai fatto, e certo di lassu' avrai un rammarico in più per quel nostro comune professato amico che da anni sta tentando di .... ma ciò che si semina si raccoglie.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2395 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]